Cablaggio Strutturato

I Sistemi di cablaggio strutturato di CEMIS SRL offrono una gamma completa di componenti in rame e fibra ottica utili per la realizzazione di infrastrutture di rete in ambito DATA CENTER, ENTERPRISE e AUTOMAZIONE.

I prodotti da noi forniti godono di un design universale e compatibile conforme agli standard internazionali per applicazioni in ambito di trasmissione dati, audio, video.

Le soluzioni che proponiamo, sono in grado di soddisfare tutte le esigenze degli operatori ICT professionali, assicurando affidabilità e qualità di prodotto nel rispetto della direttiva europea RoHS 2002/95/EC relativa al contenuto di sostanze pericolose. Restriction of the Use of Centrain Hazardous Substance in Electrical and Electronic Equipment.



Tutti i cavi in fibra ottica e rame, proposti da CEMIS, sono conformi ai requisiti previsti dal Regolamento Prodotti da costruzione CPR.

La direttiva Europea dei prodotti da costruzione si applica a qualsiasi cavo utilizzabile per installazione fissa in costruzioni e soggetti a requisiti di performance in termini di reazione e resistenza al fuoco ( guida al regolamento prodotti CPR pag.2). CEMIS ha la possibilità di coprire i prodotti, da garanzia 36 mesi per difetti di conformità ai sensi del DLgs. N.24/02.

Inoltre c'è la possibilità di ottenere una estensione sulla garanzia di Sistema, fino a 30 anni sulle parti passive nel caso l’impianto venga interamente progettato e fornito da CEMIS SRL, utilizzando determinati prodotti e marchi.

Grazie ai nuovi apparati FLUKE , serie DSX, abbiamo la possibilità di effettuare CERTIFICHE fino alla CAT8.

Infine effettuiamo le certifiche di qualsiasi FIBRA OTTICA (con report test di ogni cavo) oltre alle giunzione a caldo con giuntatrice a fusione.

Per qualsiasi informazione e/o necessità la nostra società può darvi supporto a 360° anche su tutto quello che concerne reti wireless, telefonia e networking.


Marchi trattati