Antintrusione

Per quanto concerne gli impianti di Antintrusione, CEMIS utilizza le tecnologie più sofisticate ed all’avanguardia presenti sul mercato a protezione di aree esterne, tetti e coperture, uffici, campi fotovoltaici, edifici pubblici e privati, grandi magazzini e centri commerciali.

Particolare cura ed attenzione, nei sistemi più recenti ed evoluti, la dedichiamo allo studio, alla progettazione e collaudo di protezioni esterne perimetrali con l’utilizzo di tecnologie a barriere microonde, a barriere ad infrarossi, telecamere termiche, sistemi LASER o con l’utilizzo di sistemi interrati “invisibili” a pressione, denominati GPS Plus o sistemi interrati sismici della DEA Security.

Il tutto progettato su “misura” in funzione delle specifiche richieste del Cliente.

Inoltre proponiamo dispositivi nebbiogeni che dissuadono dall’intrusione riducendo il rischio di sottrazione di refurtiva e di danni da vandalismo interno.



CONTROL ROOM

Verso la fine del 2018, è stata realizzata una piccola Control Room interna, per dare la possibilità a CEMIS di garantire un maggiore servizio di assistenza ai propri clienti sui vari sistemi di sicurezza. In tal modo si ha la possibilità di controllare gli impianti da remoto, gestire e/o modificare i parametri tecnici delle centrali, riducendo notevolmente i tempi di intervento e dando una reattiva risposta alle esigenze del cliente nella conduzione dell’impianto. Tale progetto è in via di sviluppo e verrà in futuro sempre più proposto e utilizzato.


Marchi trattati